Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presentata la Happy Car Sambenedettese beach soccer. Una nuova denominazione e un nuovo sponsor per la squadra nostrana che si presenta alla città con la stessa determinazione dello scorso anno quando ha conquistato il terzo posto in serie A e la Coppa Italia.

Da giovedì a domenica, nella Beach Arena della Riviera delle Palme, scenderà in campo la stessa formazione, ma con una duo denominazione. “La nostra attività viaggia a cavallo tra sport e turismo – ha detto il presidente Roberto Ciferni alla platea radunata al Grand Hotel Excelsior, partner storico della società – e la gestione della Beach Arena ci porta a investimenti minori in ambito sportivo, ma a un’attenzione maggiore verso il turismo e la sua destagionalizzazione. Una programmazione definita con più in anticipo, però, avrebbe permesso di non arrivare all’organizzazione dei principali eventi sportivi con il fiato corto, ma ringraziamo di cuore l’Amministrazione comunale per quanto fa per venire incontro alle nostre esigenze”.

Molto interessato si è dichiarato il vice presidente della Happy Car, nuovo title sponsor dei rossoblu, Bernardo Carfagna. “Seguivamo già da tempo il cammino di questa società e quando ci hanno presentato il progetto di sponsorizzazione non abbiamo avuto alcuna esitazione nell’accettarlo. – spiega – Noi abbiamo sponsorizzato ai tempi del presidente Venturato anche il settore giovanile della Samb di calcio”.

Da parte dell’assessore allo Sport Eldo Fanini la conferma dei ventimila euro per la gestione del campo sulla spiaggia e, per rendere più efficiente la fruizione degli spazi sarà impiegato del personale dipendente per migliorare ancore di più i servizi offerti alla Beach Arena. Soddisfatta anche l’assessore Margherita Sorge che ha consacrato ancora una volta il binomio sport e turismo nella cittadina sambenedettese.