Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – L’estate 2014 sta per iniziare e con essa i tanti eventi che la caratterizzeranno e che molti vogliono vivere da protagonisti. La Pro Loco di Cupra è già all’opera per mettere a punto due degli eventi che caratterizzano l’estate cuprense. Sono aperte, infatti, le iscrizioni per quanti vogliono partecipare come figuranti di Artocria e quanti vogliono esibirsi come artisti per Cupra in Note.

 

Per chi desidera essere almeno una volta un romano, un senatore, una matrona o un personaggio dell’antica Roma, le iscrizioni scadono il 4 giugno 2014; possono iscriversi uomini e donne di tutte le età. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Pro Loco in piazza della Libertà, oppure chiamare il 347.389.1923. Lo stesso termine vale anche per i rievocanti del 2013 che devono rinnovare la propria iscrizione al Gruppo Storico Cuprense. Loro possono rinnovare la propria adesione presso il bar 600 in piazza della Libertà. Si ricorda che Artocria di svolgerà il 18, 19 e 20 luglio 2014.

 

 

Per partecipare a Cupra in Note, il festival di piano bar giunto alla quinta edizione, è possibile consulate il sito Festival Cupra in Note www.festivalcuprainnote.com oppure presso l’ufficio della Pro Loco. Il concorso è aperto agli artisti di ogni età in formazione singola, duo o trio. Le esecuzioni dovranno essere esclusivamente dal vivo, senza basi, sopratutto per i trio. I duo e i singoli potranno invece utilizzare loop standard o arrangiamenti, purché vengano suonati rigorosamente dal vivo, pena l’esclusione dal concorso.