Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giunto con grande successo alla sua ottava edizione, il Beach Tennis Supervip sbarca per la terza volta sulla Riviera delle Palme. Grazie al Patrocinio dell’Assessorato allo Sport di San Benedetto del Tronto, il 12 e 13 luglio 2014 la città di San Benedetto del Tronto ospiterà la prima tappa del tour.

Un intero fine settimana dedicato allo sport ed al divertimento con alcuni personaggi molto amati della televisione, della moda e del cinema che si sfideranno sui campi della Beach Arena e parteciperanno agli eventi serali organizzati in occasione di questo torneo, animando la movida sambenedettese. Gli ospiti non hanno bisogno di presentazioni da Roberta Lanfranchi, Justine Matera, Alice De Silva e Jennifer Rodriguez, ai più blasonati vip Alba Parietti e Costantino Vitagliano, che concorrerà – in fatto di bellezza – con Marco Crepaldi, volto più bello d’Italia 2013.

Si inizia sabato 12 luglio, intorno alle ore 16, con un simpatico match con i turisti e i cittadini che potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione e ancora spazio alla gara che si protrarrà fino a domenica mattina. Da non mancare il gran galà e la serata di premiazione, sabato 12 dalle ore 21.30, con il Party Novella 2000 nella terrazza più famosa della riviera. Saranno presenti all’evento SuperTennis TV, la web TV del tennis italiano e il settimanale Novella 2000.

Il Beach Tennis Supervip Tour s è organizzato Made Eventi di Ferrara e coordinato da Albanati Impianti. Dopo l’appuntamento di San Benedetto del Tronto, il tour farà tappa il 19 luglio a Ostia lido di Roma, il 2 e il 3 agosto ai Lidi di Comacchio ed, infine, il 4 e il 5 agosto sull’Isola di Albarella, nell’esclusivo resort del Gruppo Marcegaglia che vedrà la disputa del master finale.

TAG: , , , , ,