Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente Elio Core lancia un nuovo appello per il quartiere Porto d’Ascoli Centro e si fa portavoce delle lamentele di diversi cittadini che segnalano la scarsa illuminazione in diversi punti della zona sud della città. Il disservizio si sarebbe accentuato negli ultimi tempi con frequenti segnalazioni dei cittadini che vengono inviate direttamente alla centrale di monitoraggio.

Via Piave, via Turati e via Esino sono solo alcune delle zone dopo i lampioni sono spenti. “Personalmente, attraverso un numero verde, inoltro richieste agli addetti della centrale di monitoraggio ove gli operatori puntualmente asseriscono di provvedere ad inoltrare la richiesta ai tecnici reperibili sul territorio in cui è presente il disservizio. – ci informa il presidente Core – Puntualmente le richieste di intervento vengono disattese e tratti di strade continuano a non essere illuminate”.

E allora la richiesta agli organi competenti di conoscere la causa di tale disfunzione e perché, nonostante le numerose richieste provenienti da più persone, i lavori non vengono eseguiti. L’intervento è necessario per evitare possibili incidenti e furti dovuti alla scarsa illuminazione. “Si invitano gli organi preposti – chiosa – a porre in essere tutti gli strumenti atti a ripristinare un servizio pubblico indispensabile alla collettività”.

 

TAG: , ,