Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Il sindaco Guido Castelli commenta l’incidente avvenuto tra due Tornado. “Abbiamo assistito ad un dramma sconvolgente, ma dobbiamo anche riconoscere che le conseguenze potevano essere davvero apocalittiche per il nostro territorio. Una questione di secondi e tutti avremmo rischiato il peggio.” – questo il commento del sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli -.
“Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per gli interventi di soccorso, vigili del fuoco in primis, che con una tempestività assolutamente encomiabile hanno creato i presupposti affinché i focolai e le fiamme potessero essere circoscritte e domate – prosegue Castelli -.
Ho sentito il collega Salvi di Venarotta e mi sono premurato di mettere a disposizione del Comune limitrofo mezzi e personale, come vigili del fuoco, gruppo comunale di protezione civile ed operai, utili agli interventi di soccorso. Per chi è credente è fuor di dubbio che Sant’Emidio abbia voluto, ancora una volta, proteggere la nostra città.”
TAG: ,