Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Acropolis, nuova scuola di formazione professionale di Iris accreditata dalla Regione Marche, avvia il corso per la qualifica e la specializzazione per estetista. Considerando che tale professione si è classificata nel 2013 tra le prime 20 attività artigianali in forte crescita, rappresenta un mestiere già consolidato nel settore beauty e wellness.

Saranno avviati: il Corso biennale di Qualifica Estetica rivolto a coloro che abbiano assolto l’obbligo scolastico e finalizzato al conseguimento della qualifica professionale; il Corso di Specializzazione Estetica di 900 ore per chi è già in possesso della qualifica biennale; il Corso di Specializzazione Estetica di 300 ore rivolto a coloro che abbiano maturato un anno di attività lavorativa in qualità di dipendenti a tempo pieno presso uno studio medico specializzato oppure un’ impresa di estetista successiva allo svolgimento di un rapporto di apprendistato.

Durante il percorso formativo verranno sviluppati i capisaldi della professione, comprendendo una formazione teorica in aula e la pratica professionale in laboratorio, prevedendo anche uno stage formativo da svolgersi presso centri estetici e benessere del territorio regionale e nazionale. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria di L’Acropolis al numero 391 4119354 o all’indirizzo e-mail segreteria@lacropolis.it

TAG: , , ,