Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Aperte le iscrizioni ai corsi di Comunicazione visiva, tenuto da Francesca Maria Petrucci, e di Video ripresa, tenuto da Emanuele Bajo con la partecipazione di Claudio Speranza. Un nuovo inizio per CISI.amo, un progetto che ha già realizzato con successo svariati laboratori inerenti la formazione nell’espressione tecnico-artistica, che non delude le aspettative presentando altri due corsi imperdibili.

Dal 6 ottobre, prenderà il via il corso di comunicazione che, per 5 lunedì consecutivi dalle ore 21 alle 23, guidare i corsisti insegnanti professionisti, che spiegheranno le tecniche fondamentali di comunicazione visiva, regole e trucchi utili per una campagna di comunicazione e comprendere, ad esempio, perché una locandina attrae maggiormente l’attenzione rispetto a un’altra. Dal 9 ottobre, invece, per 5 giovedì di seguito dalle 21 alle 23, saranno fornite le nozioni indispensabili per un uso corretto della videocamera.

Le iscrizioni ai corsi CISI.amo possono essere effettuate dal 22 settembre al 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 presso lo Spazio Insieme, la stessa sede del corso in Rua David d’Ascoli, una traversa di Corso Mazzini, a pochi metri da Piazza del Popolo. Per informazioni è possibile visitare il sito, inviare una mail a info@cisi.ap.it o contattare il numero 377 1278232.

TAG: , ,