Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – In occasione dell’apertura del nuovo show-room di Termoadriatica a Grottammare, sabato 25 ottobre si svolgerà un pomeriggio di iniziative per architetti e designer, ma anche clienti, albergatori, imprese e amici. Il pomeriggio sarà anche il momento per la premiazione della prima edizione del concorso nazionale di Interior Designer.

THE BOX – Il premio è denominato “The Box” ed è stato organizzato in collaborazione con Ceramica Sant’Agostino, Imola Ceramica e Marazzi Group. Ha previsto la progettazione di tre box per l’esposizione di rivestimenti ceramici da inserire nel nuovo negozio interamente dedicato alla ceramica. In concorso 24 partecipanti, tra architetti e designer, tra i quali la TermoAdriatica ha selezionato i tre vincitori.

I PREMI – Lo scorso 30 settembre sono stati assegnati tre premi e la menzione speciale. Ora, completati i lavori del nuovo show-room è arrivato il momento di vedere concretamente i progetti. L’appuntamento, dunque, è per sabato 25 ottobre dalle ore 18. Nell’ambito dell’inaugurazione verrà svolta la cerimonia di premiazione che assegnerà tre premi da 2.500 euro e un premio da 1.000 euro, mentre in una particolare mostra saranno esposti tutti i progetti che hanno partecipato al concorso.

TAG: , , , ,