Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Un nuovissimo recital di illusionismo durante il quale Roberto Palumbo ci insegnerà a connetterci con l’energia dell’universo denominata campo invisibile. Un’esperienza magica che sperimenterà i misteri della regressione ipnotica, trovarsi in mezzo a tunnel dimensionali, tra passato presente e futuro, fino ad incontrare il nostro Avatar, in un crescendo di effetti magici ai confini dell’impossibile.

ILLUSIONISTA, PRESTIGIATORE E MENTALISTA – Questo è lo spettacolo, organizzato dall’associazione Actor, programmato per domenica 30 novembre in un Palafolli che apre la scena all’illusionista e prestigiatore Palumbo. Nella vita Direttore dei Servizi Demografici del Comune di Ascoli Piceno, abilitato all’esercizio della professione di avvocato, Roberto Palumbo è anche un formatore, Master di secondo livello in PNL (Programmazione Neuro linguistica) certificato dalla “Society of NLP” (Richard Bandler) ed è esperto di comunicazione e ipnosi, ciò che lo rende mentalista sul palcoscenico.

LO SPETTACOLO – Domenica 30 novembre alle ore 17.30 presso il PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena lo spettacolo tutto nuovo e ricco di sorprese, intitolato “Il campo invisibile – Magia oltre i confini della mente”. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del PalaFolli al costo di 10 euro.

TAG: , , , ,