Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In arrivo una sorpresa tutta natalizia per i tanti appassionati dei Nerkias, il gruppo satirico ascolano. La band, infatti, ha deciso di regalare una nuova canzone a tema dal titolo “Buon Natale (anche al maiale)”. Un brano irriverente, condito della solita vera ironica che contraddistingue il gruppo; un brano dissacrante che condanna gli aspetti meno positivi delle festività natalizie.

BUONA NATALE – La canzone, composta ed eseguita come sempre dai Nerkias, è stata arrangiata da Fabio Bevini e registrata presso il Musicandia Vintage Studio di Ascoli. Il video è stato prodotto da Ap Media-E’ Tv Ascoli (riprese di Enrico Fioravanti) e il set video principale è quello del negozio di abbigliamento Zona 23 in via Ceci ad Ascoli.

DA SABATO 20 – Sabato 20 dicembre – il video sarà trasmesso in anteprima da E’ Tv Ascoli (canale 606) a partire dalle 19, in diversi orari, mentre da domenica 21 dicembre sarà a disposizione di tutti sulla pagina facebook e sul canale youtube del gruppo. Tra i protagonisti del video anche quegli appassionati che hanno voluto essere presenti alla registrazione del video nel centro storico di Ascoli.

Tra i brani più noti:

TAG: , , , ,