Articolo
Testo articolo principale

MONTEPRANDONE – Ancora un dramma a Monteprandone. Neppure 48 ore dopo il ritrovamento del cadavere di Lorenzo Grilli, il comune ascolano vive un altro incubo. Stefano Adobati, 37enne lombardo, è stato trovato stamane privo di vita nella sua stanza dell’Hotel San Giacomo.

IL NUOVO DRAMMA – L’uomo era un dipendente della Mecaer Aviation Group, nella sede di Borgomanero (NO). Causa lavoro, il 37enne era spesso nella sede di Centobuchi e pernottava presso l’Hotel San Giacomo. Stamane – non vedendolo arrivare sul luogo di lavoro – i colleghi si sono allarmati e si sono subito rivolti ai proprietari dell’albergo. Entrati nella sua stanza con il passepartout, i presenti hanno fatto la macabra scoperta.

Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri. Per l’uomo però non c’era più niente da fare. In attesa dei rilievi e del responso del medico legale, la prima ipotesi è quella di arresto cardiaco. Il 37enne pare avesse accusato fastidi già nella serata di ieri e sembra si fosse recato in farmacia per acquistare alcuni medicinali. Lascia la moglie.

TAG: , , ,