Articolo
Testo articolo principale

E’ ripresa ieri pomeriggio alle 14.30, al centro sportivo dell’Eco Services la preparazione dell’Ascoli, con i calciatori bianconeri che domenica affronteranno in trasferta il Forlì, con il calcio d’inizio fissato alle 16. L’obiettivo dei ragazzi di Petrone, ovviamente, sarà quello di tornare alla vittoria, che manca ormai da tre partite, sperando in un passo falso del Teramo in casa della Reggiana.

PROBLEMI PER ALTINIER – Nel corso dell’allenamento, si è fermato anche Altinier, che dunque è piuttosto in dubbio per la sfida di Forlì. Assente anche Dell’Orco, rimasto a casa febbricitante: il difensore, che domenica sera dopo la gara con la Reggiana era partito per raggiungere il team della Nazionale Under 20, è dovuto rientrare ad Ascoli causa influenza. Mister Petrone ha impegnato il gruppo in un lavoro sulla potenza aerobica, in una serie di partitelle a tema e in un lavoro tecnico tattico. Si sono sottoposti alle terapie Perez e Altobelli. Questa mattina si è svolta un’altra seduta, con la squadra che tornerà a lavorare anche nel corso del pomeriggio.

UNDICI IN DIFFIDA – Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Luigi Grassi, ammonito per l’ottava volta da inizio campionato nel match con la Reggiana. Entra in diffida Avogadri, che va ad aggiungersi a Mustacchio, Lanni, Mori, Altinier, Pelagatti, Perez, Tripoli, Carpani, Dell’Orco e Cinaglia. Sono ben undici, dunque, i giocatori bianconeri che dovranno stare attenti a non farsi ammonire nel corso della sfida di domenica pomeriggio in Emilia Romagna.

TIFOSI AL SEGUITO – Nel frattempo, arriva una bella notizia per i tifosi del Picchio, che potranno tornare a seguire la squadra in trasferta, dopo le limitazioni che erano state inflitte alla curva ascolana a seguito dei fatti di Pisa nelle partite contro Gubbio e Pontedera. Gli ultras, dunque, si stanno organizzando e ci sarà da scommettere che saranno tantissimi gli ascolani presenti allo stadio di Forlì.

 

 

TAG: , , , , ,