Articolo
Testo articolo principale

Piattaformetrading.eu è una piattaforma on line che si occupa di realizzare delle recensione dei diversi siti di trading on line presenti sul web. Grazie a queste recensioni, gli utenti possono valutare i pro e i contro di ogni broker on line e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Per esempio, non tutti coloro che si avvicinano al trading online sanno che ci sono dei broker che permettono di azzerare le negatività e altri no. Cosa vuol dire questo? Beh! È di vitale importanza per il trader conoscere questo tipo di informazione. Se per esempio un trade non va nel verso giusto può capitare che il conto trader si azzeri o peggio ancora vada in negativo. Con molti broker il negativo deve essere saldato con un ulteriore versamento del trader sul proprio conto. Ci sono però alcuni broker, quelli più grandi e con maggior liquidità, che invece azzerano i saldi negativi permettendo ai trader di non poter perdere più di quanto depositato. Queste ed altre informazioni sono essenziali per un trader e qui le troverete.

La piattaforma non è legata a nessun broker specifico e non si occupa di fare investimenti e trading on line: per questo motivo, può garantire la massima obiettività e trasparenza nelle recensioni effettuate che, così, diventano un vero e proprio strumento di selezione e analisi degli operatori migliori.

QUALI SERVIZI OFFRE – Piattaformetrading.eu mette a disposizione dei propri utenti una serie di servizi molto utili, sia per i più esperti di brokeraggio e trading on line che per i neofiti del settore. Oltre, ovviamente, alle schede di recensione dei broker, sul sito è possibile consultare una guida al trading on line che illustra in modo chiaro e semplice tutti i principali passaggi di questo tipo di attività. Inoltre, ampio spazio è dato alle quotazioni in tempo reale di materie prime, azioni, etc così da poter ‘studiare’ bene le proprie mosse sul mercato. Infine, nella sezione ‘strategie’ è possibile avere un’ampia panoramica delle principali strategie vincenti per operare con successo nel trading on line. Completa l’offerta, poi, un’interessante guida all’utilizzo dei conti demo.

QUALI VANTAGGI – Sono moltissimi i vantaggi che ne derivano dall’utilizzo di Piattaformetrading.eu. Il primo è sicuramente legato all’obiettività che la piattaforma utilizza nel valutare i diversi broker on line: la grande sincerità e trasparenza che viene utilizzata nel valutare pregi e difetti degli intermediari di mercato, sia nuovi che attivi sul mercato da tanto, è una garanzia per gli utenti che sanno di poter trovare in Piattaformetrading.eu una fonte di informazioni molto utili per la propria attività. Inoltre, su Piattaformetrading.eu è possibile trovare tantissimi strumenti utili per lanciarsi nel trading on line, tutti racchiusi in una sola piattaforma, risparmiando così tempo e fatica altrimenti impiegati in una ricerca sul web complessa e spesso poco fruttuosa.

TAG: , ,