Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Le piogge di questi ultimi giorni hanno provocato diversi problemi alle strade provinciali. Sono state infatti chiuse al transito la  S.p. n. 31 Folignano in località Castel Folignano, la S.p. n. 235 Salaria al Km. 186+300, S.P. n. 24 Dell’Ascensione, dal bivio Casalena al bivio Castel di Croce. Nella nottata del 26 marzo, la stessa sorte è toccata alla S.p. Mezzina, a causa di una frana avvenuta all’altezza dell’ex fornace.

AGGIORNAMENTI DALLA PROVINCIA – In una nota l’ente provinciale ha reso noto l’aggiornamento sulla Mezzina. Si parla di una frana ancora attiva che non consentirebbe la possibilità di uno sgombero in tempi brevi. Passeranno almeno un paio di giorni prima che i lavori di pulizia siano ultimati  e la strada torni transitabile e senza rischi

ALTERNATIVE ALLA MEZZINA –  Per chi dovesse comunque muoversi da Castel di Lama a Offida si consiglia di percorrere la S.P. Collecchio o, in alternativa, S.P. Mezzina utilizzando tratto strada comunale Vecchia Mezzina, quella sottostante alla Chiesa di Santa Maria della Rocca.

TAG: , ,