Articolo
Testo articolo principale

L’Ascoli continua a preparare la trasferta fondamentale di Forlì, in programma come noto domenica pomeriggio alle 16 in terra romagnola. Petrone potrebbe recuperare l’acciaccato Altinier, che dunque dovrebbe giocare titolare in attacco. Mancherà Grassi, out per squalifica.

PARTITA IN FAMIGLIA – Ieri pomeriggio, i bianconeri si sono allenati all’Eco Services di Castel di Lama, con i tifosi che hanno già polverizzato in poche ore gli 800 biglietti a loro disposizione per Forlì. Mister Petrone ha impegnato il gruppo in un’amichevole in famiglia, alla quale non hanno preso parte Perez ed Altobelli, che si sono sottoposti alle terapie. Oggi alle 15 ci sarà una nuova seduta, prima della rifinitura di domani mattina.

FESTA DI PASQUA – Bagno di folla, nel frattempo, per Leo Perez e Daniele Altobelli ieri pomeriggio al box Ascoli Picchio all’interno del Centro Commerciale Al Battente per la festa di Pasqua con i piccoli (e non solo) tifosi bianconeri. Foto, autografi e tanto divertimento per centinaia di bimbi e ragazzini che hanno voluto festeggiare la Pasqua con l’Ascoli Picchio. Alle 18:45 è stato il momento dell’apertura del maxi uovo di 30 Kg e della prelibata merenda offerta a tutti i presenti. Tutte le foto della serata sono state pubblicate sul sito ufficiale della società bianconera.

A GROSSETO DI SABATO – La sfida tra Grosseto e Ascoli si disputerà sabato 11 aprile alle 15:00. A comunicarlo è la Lega Pro, che ha stabilito il programma della 15esima giornata di ritorno del campionato. Dopo Forlì, il Picchio giocherà in casa giovedì 2 aprile alle 17 contro la Pro Piacenza.

TAG: , , , , , , ,