Articolo
Testo articolo principale

LE MARCHE – Da una partnership tra Marche Tourism Network, azienda che si occupa di incentivare e promuovere il turismo culturale nelle Marche, e AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali), è nato Live4You, un contest sul web che mette in palio i biglietti per gli spettacoli dal vivo, organizzati nei più bei teatri delle Marche, da aprile a giugno 2015.

“Tutto questo – spiega Federico Tesei di Marche Tourism Network – perché le Marche sono così ricche di teatri da far invidia al mondo intero, pertanto grazie a questa partnership con l’AMAT vogliamo che il cuore culturale delle Marche, il teatro, batta sempre più forte”.

LIVE4YOU – Prevede l’estrazione di due biglietti per spettacolo e ha visto sinora un’ampia partecipazione di appassionati e curiosi da ogni parte della Regione. Tra i tanti eventi ci sono il concerto di Giovanni Allevi al teatro Rossini di Pesaro, lo show di Giorgio Montanini a Montemarciano, il concerto di Cody Chesnutt a San Ginesio o ancora il Vestito di Marlene, con i Marlene Kuntz, ad Ascoli Piceno. Nell’immediato futuro si preannuncia un boom di iscrizioni per gli spettacoli di Ascanio Celestini a Montegranaro e Pesaro, durante il ponte del 25 aprile; lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni a Jesi il 28, o ancora, i concerti di Raiz a Civitanova Marche ed Urbino di maggio.
Conoscere tutti gli eventi è facilissimo, basta collegarsi al sito internet di Marche Tourism Network o sulla sua pagina facebook e scegliere di registrarsi per il proprio evento preferito: il fortunato estratto, vincitore di due biglietti, verrà ricontattato telefonicamente dalla redazione due giorni prima dell’evento e non deve fare nient’altro, se non sedersi comodo in poltrona e gustarsi la magia del teatro.

TAG: , , , ,