Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – A partire dal 15 giugno e per tutto il periodo delle vacanze scolastiche il circolo “F.Morelli” ospiterà i Centri Estivi per bambini dai 4 ai 10 anni e adolescenti dagli 11 ai 14 anni. A coordinare le attività in programma sarà l’associazione “Asterix” diretta dal prof. Riccardo Spurio che, con il supporto di tecnici e istruttori, guiderà i giovani partecipanti alla scoperta di numerose discipline sportive.

GLI SPORT – Tennis, basket, pallavolo, preparazione atletica, escursioni nel verde e molto altro, senza dimenticare l’insegnamento della lingua inglese che arricchirà di contenuti le ore di gioco. Un’occasione, dunque, di crescita, di confronto e soprattutto di amicizia che si avvarrà anche di un’altra sede logistica di richiamo come l’impianto Eco Services di Castel di Lama. I centri rimarranno aperti dalle 7.30 alle 13.30.

“In un luogo immerso nella natura, a pochi minuti dal centro storico di Ascoli e soprattutto a prezzi vantaggiosi, sarà possibile per bambini e adolescenti vivere un’esperienza davvero unica e da ricordare – spiega il presidente Cristiano Marinelli – mi preme evidenziare come grande risalto sarà dedicato al tennis, disciplina da praticare alla presenza del nostro staff tecnico e all’interno di un impianto professionale come il CT Morelli. Un’occasione preziosa per avvicinare tanti giovani e giovanissimi alla scoperta della racchetta”.

Per iscriversi ai Centri estivi, si invita a contattare direttamente il prof. Riccardo Spurio al n. 392/7243787 o scrivere all’indirizzo email: riccardo.spurio@libero.it. È possibile consultare inoltre il sito internet , la pagina facebook.

La locandina con il programma delle attività (clicca sull’immagine).

[Not a valid template]

TAG: , , , ,