Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Ultima settimana di campagna elettorale. A pochi giorni alle Regionali del 31 Maggio, non si arresta la campagna di sensibilizzazione di “Altre Marche” incentrata sui problemi del territorio costiero e montano marchigiano.

LA VISITA DI FORENZA – Nella giornata di martedì 26 maggio, alle prime ore del mattino, è atteso l’arrivo dell’europarlamentare di Rifondazione Comunista, eletta con la lista Tsipras, Eleonora Forenza. Arriverà a San Benedetto del Tronto alle 9.35 del mattino con un treno proveniente da Foggia, ad attenderla la candidata consigliera Paula Beatriz Amadio. “Faremo un giro presso il mercato cittadino, tra la gente e le problematiche dei commercianti – afferma Amadio -. Poi incontreremo una delegazione di pescatori al porto per ascoltare le loro richieste, indirizzate soprattutto all’Unione Europea”.
Alle 12.30 la Forenza terrà una conferenza stampa al Comune di San Benedetto del Tronto. Nel primo pomeriggio l’incontro ad Ascoli Piceno. L’europarlamentare raggiungerà la sede della Cgil per un incontro con la segretaria e i segretari di categoria. La terza tappa sarà a Offida. Prima della partenza Forenza parlerà di politiche agricole e della questione legata all’IMU agricola.
“Sono felicissima della visita di Eleonora Forenza – conclude Amadio – la sua esperienza politica, non solo da europarlamentare, unitamente alla sua capacità di ascolto sapranno dare voce al territorio piceno”.

TAG: , , ,