Articolo
Testo articolo principale

Prosegue il ritiro dell’Ascoli Picchio a Cascia, che terminerà solamente venerdì prossimo. I bianconeri, agli ordini del mister Mario Petrone, domani pomeriggio alle 17.30 affronteranno una gara amichevole contro una rappresentativa locale, per preparare nel migliore dei modi il primo impegno ufficiale, ovvero la partita di Tim Cup contro il Cosenza, fissata per domenica sera alle 21 allo stadio Del Duca.

I BIGLIETTI – Dalle ore 16 di domani, mercoledì 28 luglio, saranno in vendita i biglietti per assistere alla partita. Il circuito di riferimento è Bookingshow (punti vendita consultabili nella sezione del sito “Info – Punti vendita”). I prezzi sono visibili all’interno della sezione “Info-Biglietti”. I tagliandi per il settore Ospiti (Curva Nord) sono in vendita fino alle ore 19 di sabato 1 agosto. In base alla normativa vigente è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Calabria, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso. Il prezzo della curva è di dodici euro, per arrivare ai 45 della poltroncina.

L’ALLENAMENTO – Questa mattina i bianconeri sono tornati ad allenarsi sul campo Franceschini alle 9.30 per la prima delle due sedute di allenamento: dopo il riscaldamento tecnico in campo, il gruppo è stato impegnato in un lavoro di forza funzionale e cambi di direzione sulla sabbia. Alle 17.30 è fissata la seconda seduta di lavoro sul campo Franceschini; domani pomeriggio allo stesso orario è in programma il test di allenamento con una rappresentativa picena.

JANKTO E’ UFFICIALE – L’Ascoli Picchio, intanto, comunica di aver acquisito dall’Udinese le prestazioni sportive del centrocampista Jakub Jankto: 180 cm per 72 Kg, Jankto, già aggregato al team bianconero, arriva all’Ascoli con la formula del prestito annuale con diritto di opzione e contro opzione. “Ho trovato una buona società e quindi sono molto contento della scelta fatta – ha spiegato il neoacquisto del Picchio – Sono a Cascia già da alcuni giorni e mi sto trovando molto bene, gli allenamenti sono duri, ma è normale in questa fase della preparazione. Nei moduli 4-3-3 e 4-3-1-2 occupo la posizione di centrocampista sinistro, raramente ho giocato in un centrocampo a quattro come centrale”.

 

TAG: , , , , ,