Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il mondo femminile è al centro di “Come non mi vuoi”, il libro di Nuela Celli, pubblicato a maggio scorso dalla Echos Edizioni. Tra ossessioni e ricerche di equilibri non sempre possibili, psicologicamente spinte in profondità e a tratti sincopate, tra eventi imprevisti e metamorfosi emotive, le storie descritte nel libro illustrano le manie, le fobie e i desideri più profondi dell’immaginario femminile.

COME NON MI VUOI – Il testo, già proposto all’interno delle rassegne Scrittori sotto le stelle a San Benedetto del Tronto e Scrivere Festival a Tolentino, verrà presentato mercoledì 2 settembre alle ore 19.15 presso il Caffè Giardino di Ascoli Piceno in Corso Vittorio Emanuele 59. A moderare l’incontro sarà la giornalista, nonché organizzatrice dell’evento, Alessandra Addari. Interverranno all’incontro anche la psicologa Fiammetta Monte e l’artista Erika D’Elia che esporrà il suo dipinto “I luoghi dell’anima”, recentemente selezionali tra i ventotto finalisti del Premio Internazionale di pittura “Marina di Ravenna 2015”.

NUELA CELLI – Nuela Celli, nata a San Benedetto del Tronto nel 1974, è laureata in Lettere Moderne ed è attualmente laureanda in Scienze della Formazione Primaria; oltre a diversi racconti in riviste e antologie, ha pubblicato nel 2011 il romanzo breve “Voci dal Silenzio” (Corbo Editore), una ghost story ambientata tra Bologna e la piccola città di Grottammare, che ha presentato nelle città di Milano, Roma, Chieti, San Benedetto del Tronto e Grottammare.

TAG: , , , , , , , , ,