Articolo
Testo articolo principale

E’ ripresa ieri, all’Ecoservices, la preparazione dell’Ascoli in vista del match di domenica sera alle 20.30 contro il Pescara allo stadio Del Duca, valido per la settima giornata del campionato nazionale di serie B.  Per il Picchio si tratterà di un match molto delicato, con la vittoria che potrebbe dare il là ad una stagione davvero entusiasmante. In Curva Sud si preannuncia il tutto esaurito.

GLI ASSENTI – Alla ripresa degli allenamenti non c’erano Svedkauskas e Petagna. Il portiere domenica mattina è partito per la Lituania per aggregarsi alla Nazionale Under 21, che venerdì affronterà in trasferta l’Irlanda nel match di qualificazione ad Euro 2017. L’attaccante scuola Milan è invece impegnato con l’Italia Under 20 a Caorle e domani pomeriggio scenderà in campo con la Polonia prima di rientrare ad Ascoli per l’allenamento di venerdì pomeriggio.

L’ALLENAMENTO – Dopo gli esercizi di riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in una seduta di tecnica a gruppi, in una serie di partitelle a blocchi (attacco contro difesa) e in una partita a campo ridotto seguita da un lavoro aerobico. Cacia, invece, ha usufruito di un giorno di permesso. Contro il Pescara potrebbe esserci l’esordio, dal primo minuto, del fantasista Bellomo, in ballottaggio con Gigi Grassi. Nel frattempo, i biglietti per la sfida di domenica sera al Del Duca sono ancora in vendita nelle biglietterie autorizzate. Infine, si prevede anche un massiccio arrivo di tifosi pescaresi, i quali renderanno la sfida ancora più affascinante dal punto di vista dello spettacolo sugli spalti.

 

TAG: , , , ,