Articolo
Testo articolo principale

Volti entusiasti, nella sala stampa dello stadio Del Duca, dopo la vittoria ottenuta dall’Ascoli in rimonta contro il Pescara nel posticipo della settima giornata di serie B. Il mister Mario Petrone, infatti, ha elogiato i suoi ragazzi, esprimendo soddisfazione per la prestazione della formazione bianconera, così come il direttore generale Gianni Lovato e il centrocampista Luigi Giorgi.

LE PAROLE DEL MISTER – “Questa partita è la dimostrazione del fatto che, se lavori bene durante la settimana, alla fine i risultati arrivano – ha spiegato Petrone – Stiamo bene fisicamente e possiamo fare grandi cose. Ora, però, godiamoci questa vittoria, ma da domani penseremo già alla trasferta di Modena. Quando abbiamo alzato il ritmo, abbiamo creato occasioni importanti, anche se poi loro ad un certo punto sono calati. Va bene così, sono tre punti importanti”.

LOVATO CONTENTO – “Siamo stati bravi a reagire, contro una squadra come il Pescara, molto forte, che ci ha messi in difficoltà – ha dichiarato Lovato – Nell’arco di tutta la partita, comunque, abbiamo fatto qualcosa in più rispetto a loro e la vittoria è meritata, oltre che fondamentale per il nostro cammino in campionato. Ho visto una squadra di carattere e sono contento per aver vinto una sfida complicata.

GIORGI ENTUSIASTA – “Forse dobbiamo migliorare ancora un pò dal punto di vista tecnico, ma prendiamoci questi tre punti importantissimi per come sono arrivati, che ci danno grande morale e fiducia nei nostri mezzi – ha commentato il centrocampista Giorgi – Da quando il mister ha avuto tutti a disposizione le cose sono cambiate e adesso vogliamo continuare così”.

TAG: , , , , , ,