Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La Libreria Rinascita promuove l’iniziativa “Diritti alle storie: Mattinata di letture per festeggiare insieme a Nati per Leggere” che si svolge nell’ambito del progetto nazionale no-profit di promozione della lettura ad alta voce, rivolto ai bambini di età compresa tra i sei mesi e i sei anni.

GLI APPUNTAMENTI – Si comincia con martedì 17 novembre dalle ore 9 alle ore 11, quando presso l’ambulatorio di Vaccinazione in viale Marcelllo Federici si terrà una lettura animata nella sala d’attesa. Si continua, poi, venerdì 20 novembre quando le letture si sposteranno presso la Biblioteca Comunale dalle ore 17. Gli appuntamenti si concludono domenica 22 novembre, dalle ore 10.30 presso la Libreria Rinascita con una vera e propria maratona di letture dedicate ai bambini. Ad accompagnare grandi e piccini nel mondo delle favole ci saranno la dottoressa Laura Olimpi e i lettori volontari.

DOMENICA 22 – La domenica in libreria si concluderà con una merenda per i più piccoli, mentre tutti i grandi potranno ricevere consulenza e informazione dalle educatrici ed esperte presenti che saranno disponibili a fugare dubbi e aiutare mamme e papà a scegliere letture adatte.

TAG: , , , ,