Articolo
Testo articolo principale

L’Ascoli torna in campo dopo la brutta e beffarda sconfitta di una settimana fa contro il Cesena. E lo farà domani pomeriggio alle 15, allo stadio Del Duca, al cospetto di una formazione che sta attraversando un buon momento e che la precede in classifica, il Latina.

LA FORMAZIONE – Il mister Devis Mangia dovrebbe riproporre, anche contro i nerazzurri, l’ormai consueto 3-5-2, ma dovrà rinunciare agli squalificati Bianchi e Jankto. A centrocampo, allora, potrebbe esserci spazio già dall’inizio per gli ultimi due arrivati Iotti e H’Maidat, anche se il primo è in ballottaggio con Benedicic. Il reparto verrà completato da Almici a destra e Pecorini a sinistra, con Addae centrale. In attacco giocheranno come sempre Cacia e Petagna. In difesa, davanti a Lanni, scenderanno in campo dal primo minuto Mitrea, Milanovic e Del Fabro.

IL PORTIERE RINNOVA – Nel frattempo, Lanni ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2018, con un adeguamento dell’ingaggio a partire dalla prossima stagione. Un bel colpo, dunque, quello messo a segno dalla società bianconera. “Ringrazio il presidente, i direttori, l’allenatore e mister Vallesi – ha commentato il numero uno del Picchio – sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo e spero di proseguire ancora la mia storia con l’Ascoli. Se mi sento una bandiera? Le bandiere sono altre, mi basta essere il portiere dell’Ascoli”.

TAG: , , ,