Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – In vista delle numerose attività culturali e gli appuntamenti enogastronomici che si svolgeranno ad Offida e organizzati dalla Oikos, la cooperativa ha pensato di avviare una selezione di personale da impiegare proprio per il lavoro stagionale. Si cercano delle risorse da impiegare in quelle attività pratiche necessarie alla buona riuscita di qualsiasi evento (tra cui scarico e carico merci, facchinaggio e volantinaggio).

QUALCHE ANTICIPAZIONE – Tra gli eventi organizzati dall’Oikos ci sono: Ciborghi, il Festival delle Cucine regionali dei Borghi più belli d’Italia; il Marche Jazz&Wine, cene con piatti tipici locali e in contemporanea concerti jazz; La Settimana del Merletto. Inoltre per l’estate 2016 saranno prevista alcune novità che verranno presto pubblicizzate con la presentazione complessiva delle manifestazioni che animeranno l’estate del Piceno.

INFO E CONTATTI – Per ricevere maggiori informazioni sulla retribuzione, che avverrà tramite voucher, e per lasciare il proprio nominativo si può telefonare al numero 392 9732766 oppure inviare un messaggio in posta privata sulla pagina Facebook dell’Oikos. Successivamente si verrà contattati per fissare un colloquio conoscitivo. È richiesta la maggiore età e la flessibilità di orari per turni e lavoro nei fine settimana. La cooperativa fa sapere che le candidature saranno accettate fino al 20 giugno.

TAG: , , ,