Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – Il Piccolo Ama Festival, terra di incontro tra due realtà normalmente distinte, la Comunità Terapeutica ed il mondo esterno, quest’anno ospita, reduce dal successo della trasmissione Rai “Nemico Pubblico”, il sesto monologo del comico fermano Giorgio Montanini.

MONTANINI E IL SUO MONOLOGO – Diventato molto popolare grazie alla trasmissione di Raitre e per le copertina di Ballarò, Giorgio Montanini è uno dei pochi rappresentanti della stand-up comedy in Italia, dalla comicità tagliente nel raccontare politica, religione, sesso e tanti altri argomenti, smontando i luoghi comuni. Proprio in questi giorni è in onda su Raitre con “Nemico pubblico”. “Per quello che vale…” è una riflessione che l’artista fa sull’effettiva funzione della sua esibizione e del ruolo che un comico ricopre in una società. In questo caso, il titolo mette in guardia lo spettatore da ciò che andrà ad ascoltare.

DOMENICA – Giorgio Montani ma non solo, perché a caratterizzare il Piccolo Festival sarà anche il concerto de “L’orchestrina” che accompagnerà il pubblico con un concerto emozionante, all’interno del quale i giovani musicisti riproporranno il proprio repertorio dal folk alle andature più popolari, da ironie swing a brani dall’assetto più cantautoriale. L’appuntamento è per domenica 3 luglio dalle ore 20 con gli stand gastronomici, il concerto e poi, alle 21.30, lo spettacolo a ingresso gratuito.

TAG: , , , ,