Articolo
Testo articolo principale

APPIGNANO DEL TRONTO – Sabato 9 luglio la piazza di Appignano del Tronto è stata il gran salone delle feste per Riappignano. La piazza si è riempita di persone che si sono riunite con la voglia di rincontrarsi e di sostenere le associazioni locali nelle loro attività che riversano a favore del territorio.

LA CENA – Le associazioni di volontariato locali, quali la Pro Loco, l’oratorio i discepoli di Emmaus, Frammenti, il centro studi Francesco d’Appignano assieme al Comune, hanno organizzato insieme la ormai tradizionale cena di RiAppignano, quest’anno superpartecipata. Una cena dove gli appignanesi rincontrano gli appignanesi che vivono altrove, buon cibo realizzato con prodotti tipici locali, grazie alla mestria delle volontarie Cinzia Calandrini e Matide Armillei, servizio ai tavoli grazie ai volontari delle associazioni in una atmosfera conviviale.

LA RETE SOCIALE – La cena, utile per sostenere le attività che le associazioni propongono sul territorio, è stata un successo di sensi, sapori e profumi, bellezza, musica e conversazione.

TAG: , , , ,