Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb Padova rinviata a data da destinarsi. Questa è la decisione ufficiale presa dagli organi competenti che ha deciso nel non far disputare l’incontro che si sarebbe dovuto disputare nella giornata di domani alle ora 16.30 al Riviera delle Palme. Una notizia questa che era nell’aria dopo di che nella giornata di ieri era stata interrotta la vendita, sia attraverso i canali online che al botteghino, dei biglietti per assistere al match. La criticità maggiore è quella dell’assenza di forze dell’ordine sufficiente per lo svolgimento della partita visto che sono quasi tutte impegnate nelle vicine  zone tragicamente colpite dal terremoto. Oltre al problema dell’ordine pubblico c’era comunque in città un sentimento comune dei tifosi propensi a non giocare l’incontro, alla fine quindi la scelta può essere definita quella migliore. Con Samb Padova rinviata i rossoblù quindi faranno il loro esordio in campionato sabato 3 settembre a Macerata, con mister Palladini che così, a mercato chiuso, potrà avere a disposizione la rosa definitiva.

Pro Vercelli Ascoli, il comunicato degli Ultras 1898

Se Samb Padova è stata rinviata si giocherà regolafrmente Pro Vercelli Ascoli, valida per la prima giornata del campionato di Serie B ed in programma domani sera. I bianconeri scenderanno in campo con il lutto al braccio mentre gli Ultras 1898, il gruppo principale della Curva Sud, ha deciso di non seguire i loro beniamini nella trasferta in Piemonte per continuar ea dare una mano nelle zone colpite dal sisma. Ecco il loro comunicato pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo.

Gli Ultras 1898 comunicano – si legge nella nota – che non prenderanno parte alla trasferta di Sabato 27 Agosto a Vercelli. Invitiamo tutti i gruppi organizzati e l’intera tifoseria,a contribuire alle operazioni di sostegno alle popolazioni colpite come la raccolta di beni di prima necessità. Ogni aggiornamento verrà comunicato tramite la nostra pagina ufficiale

TAG: , ,