Articolo
Testo articolo principale

Parte nel migliore dei modi la stagione 2016/17 per la Libero Volley. Nella prima uscita stagionale per la nostra serie D, guidata da Jana Kruzikova in panchina, contro Ura.Gano Volley di Monte Urano, squadra che milita nello stesso campionato, le nostre ragazze portano a casa una bella vittoria per 2-3.

IN CAMPO – Nonostante qualche assenza tra le nostre fila coach Kruzikova ha potuto trarre indicazioni positive dopo circa un mese di lavoro e in considerazione che era la prima partita si sono già viste buone cose in campo con una squadra che piace e convince anche se si dovrà continuare a lavorare con intensità ed impegno. Il coach ha dato spazio a tutte le proprie atlete a disposizione, anche alle più giovani provenienti dal vivaio della 1° Divisione. Da segnalare anche uno scampolo di gara per l´ultima arrivata Sofia Nalmodi, attaccante classe ´97, che ha già dimostrato di avere i numeri per poter dare un grosso contributo nel corso della stagione.

SI TORNA IN CAMPO – Mercoledì 28 settembre, alle 20.45, si torna in campo per la seconda partita, sempre in Coppa, al palazzetto del campo Squarcia. La Libero affronterà l’Offida e l’ingresso sarà gratuito.

FORMAZIONE – Libero Volley: Celani B., Collina G., Di Cristofaro E. (K), Fratoni G., Girolami A., Pavoni C., Speca C, Speca G., Nalmodi S., Alesi A. (L1), Briani (L2). Allenatore Kruziokova J. Ura.gano Volley: Cameli F., Di Chiara G. Ferri M., Foresi E., Frizzo F., Gjuzi E., Pierangeli C., Sfredda B., Tiburzi S. (K), Ulivello J., Valente P.E.,  Moretti F. (L1). Allenatore: Viola P.

TAG: , , ,