Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il 3 novembre alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli, avrà inizio il corso di Montaggio video con Emanuele Bajo, e il 7 novembre, alla stessa ora, partirà il corso di Fotografia – ritratti e primi piani tenuto da Giuseppe Di Caro. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

COME PARTECIPARE – Per partecipare al corso è possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net, oppure in segreteria dal 24 al 28 ottobre dalle ore 19 alle 20:30, nella sede del corso, oppure presso l’agenzia di Sbrigo Pratiche di Giuseppe Crocebella in Via B. Cairoli 36. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 377 1278232.

I CORSI – Durante il corso di Montaggio video verrà spiegato l’utilizzo dell’indispensabile programma Premiere Pro della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon montaggio video. Emanuele Bajo, docente all’Accademia delle belle arti di Venezia e di Macerata, darà le nozioni indispensabili per realizzare video per tutti i livelli. Il corso intensivo di Fotografia – ritratti e primi piani, organizzato dal Fotoclub Ascoli Piceno, avrà la durata totale di 10 ore. Il docente del corso è Giuseppe Di Caro fotografo ufficiale dei Premi De Sica e dell’Accademia Del Cinema Italiano Premi David Di Donatello, membro di Giuria del Premio David di Donatello ed insegnante presso il Liceo Artistico di Ascoli Piceno Osvaldo Licini. I corsi sono organizzati da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno

TAG: , , ,