Articolo
Testo articolo principale

COLLI DEL TRONTO – Manca veramente poco alla festa più spaventosa dell’anno. Ad animarla, vampiri, streghe e l’immancabile Conte Vlad, pronti a prendere parte alla “The Bloody Night 2”, il party targato Mad Events che si terrà lunedì 31 ottobre 2016 presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP).

Due i momenti che scandiranno la serata: alle 20,30 l’esclusiva cena allestita presso la Sala Tiffany, pronta ad accogliere 500 persone negli spazi al chiuso adiacenti la splendida piscina. Per l’occasione, saliranno sul palco i Distretto 13, band reduce dallo “Psycho-Love Tour”, che proporrà un live all’insegna dell’energia e del pop-rock di qualità. Il gruppo piceno è composto da Massimo Lori (chitarra), Vinicio Simonetti (chitarra e voce), Marco Marini (chitarra e voce), Alessio di Buò (batteria), Tony Ciarrocchi (basso), Manila Lupini (voce) e Gloria Galiè (voce).

A seguire, dalle ore 00,30, scatta la festa danzante presso la Sala Raffaello. Tema della mascherata, ovviamente, sarà la Transilvania e tutto quanto vi ruota attorno, ma senza restrizioni o dress code. Durante l’evento spazio ad interessanti attrazioni, tra cui lo spettacolare Laser Show della Energy Of Sound, team umbro (arrivano da Perugia) tra i leader nel settore degli effetti speciali, già al fianco del mitico “Zoo di 105”. Un caleidoscopio di luci e colori, tra fluorescenze che tagliano l’aria, coriandoli, guanti laser, geyser.

Il Laser Show si ripeterà in maniera ciclica durante tutta la festa a partire dalle ore 1,30. Per il capitolo musica, il timone sarà affidato al dj Roberto Cilli, coadiuvato dal vocalist Rocco.

Novità importante di “The Bloody Night 2” è il token, una matrice cartacea composta da cinque “gettoni”, spendibili durante il party per fare acquisti al bar o per utilizzare il guardaroba. Un metodo veloce e facile in grado di evitare noiose code agli utenti. I singoli token sono cumulabili tra di loro ed acquistabili di volta in volta alla cassa. Inoltre, sono monouso: potranno essere spesi solo durante “The Bloody Night 2” e non potranno essere riutilizzati durante altri party Mad Events. Ogni matrice di token costa 10 euro e comprende 5 token. In molteplici zone del party si troveranno altrettanti punti informativi con il listino prezzi.

Prezzi per “The Bloody Night 2”: Dinner + After Dinner 40 euro start 20:30, AfterDinner 15 euro start 00:30. Possibilità di pernotto al costo di 90 euro (compresa cena) oppure di 65 euro (compreso ingresso al party).

Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140

 

TAG: ,