Articolo
Testo articolo principale

Manca davvero poco al prossimo Capodanno…quante di voi sono già alla ricerca del make-up perfetto dalle tonalità forti e sensuali? In quest’articolo vi presenteremo un trucco per partecipare a un veglione e lasciare tutti senza fiato. Il trend per il prossimo veglione vuole labbra dai colori intensi e accesi assieme ad un viso color porcellana. Se avete intenzione di realizzare questo make-up potete ricercare le vostre tonalità di rossetti tra quelle del bordeaux, borgogna, vinaccia o ciliegia molto intenso, sino ad arrivare al colore viole per chi ama osare di più. Tutti questi sono colori più adatti a chi possiede labbra grandi e carnose.

Come realizzare il restante trucco per il viso? Dopo aver dato così tanta importanza alle labbra, vi consigliamo di scegliere un colore del fondotinta che sia particolarmente tenue, così da non creare un effetto maschera sul viso. Per quanto riguarda lo sguardo, affinché risulti sensuale e magnetico, potrete optare per un ombretto in crema perlato, sulle tonalità che si avvicinano al grigio oppure al marrone, al quale potete accompagnare un effetto glitter. Infine, per rendere il vostro sguardo davvero irresistibile, armatevi di eyeliner nero intenso per definire e allungare lo sguardo.

Laddove amate gli occhi molto carichi di colore, potrete anche realizzare un fantastico smokey eyes puntando sulle differenze cromatiche degli ombretti neri e metallizzati così da dare una luce maggiore allo sguardo.

A oggi esistono numerose linee di cosmetici, come quella di Purobio, che è sempre in grado di rispondere alle esigenze dei differenti gusti delle clienti.

Se volete rendere anche il vostro viso più luminoso, quindi osare un poco in più, procuratevi un fondotinta che renda il vostro incarnato più radioso, ossia una copertura in crema a base luminosa. Come dare l’ultimo tocco di glam? Scegliete un blush color pesca e sfumatelo bene sugli zigomi così da non apparire “bamboline” ma “belle e seducenti”.

TAG: , ,