Articolo
Testo articolo principale

Il Fly day è l’evento che inaugura la fitta stagione Fly Communications: il 6 Gennaio tutti i soci si riuniranno in sede per votare il nuovo direttivo, assistere alla presentazione dei progetti del nuovo anno e partecipare alla lezione di Cesare Catà, insegnante e filosofo, nonché nuovo docente della Scuola di Musical. Il team Fly, capitanato dal presidente Christian Mosca, accoglierà i soci alle 16.30.

direttivo fly

L’attuale direttivo della Fly Communications.

Il direttivo della Fly

Dopo quattro anni, il direttivo Fly si rinnova con il probabile ingresso di nuovi membri che si andranno aggiungere ai soci fondatori Christian Mosca, Giorgio Olori (Vice presidente), Massimo Albertini, Marco Angius e Graziano Zanchè. Due i consiglieri che completavano la vecchia leadership, ossia Cesare Fabiani e Stefano Scaramucci che dovranno battersi ai voti con le nuove candidature che saranno presentate lo stesso 6 Gennaio. Il direttivo è il nucleo decisionale di tutto le attività Fly e la sua elezione è un momento cult della vita dell’associazione.

La lezione di Cesare Catà

Nel totale rispetto della mission Fly Communications, promuovere l’uomo attraverso la cultura, l’associazione offrirà a tutti i suoi soci una splendida lezione del professore Cesare Catà, con argomento “Orfeo e i re Magi”. Lo scrittore, nonché curatore di testi teatrali, è una delle novità dell’anno 2017, in qualità di insegnante di storia del teatro nella scuola di Musical. La lezione – spettacolo da lui tenuta, sarà un’occasione unica per grandi e piccini di confrontarsi con la letteratura e la storia popolare.

cesare catà

Il professore Cesare Catà.

Il 2017, il nuovo anno della Fly

Il 2017, come ogni nuovo anno che si rispetti, porterà con se molte idee, progetti, cambiamenti e la Fly Communications presenterà a tutti i suoi sostenitori quello che si prospetta come un anno dalle cospicue soddisfazioni. Un grande musical, Rocky Horror Show, che andrà in scena il 29 Aprile al Teatro Ventidio Basso, il saggio delle scuola di Musical, tanti progetti nelle scuole cittadine, dalla materna sino alle superiori, il “Fly To” che farà tappa in Sud Africa e tutti gli eventi aggregativi come, ad esempio, Carnevale.

Un momento di Rocky Horror Show.

L’appuntamento col Fly Day

Rinnoviamo l’appuntamento il 6 gennaio, nella sede di Viale Asiago, per un pomeriggio alternativo, costruttivo e pieno di sorrisi, come è proprio dello spirito Fly Communications. Per qualsiasi informazione riguardante il Fly Day o le attività associative in generale, è possibile contattare il 327.3813594 oppure inviare una mail a info@flycommunications.it.

 

TAG: , , , ,