Articolo
Testo articolo principale

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. Dopo la prima settimana passata in Honduras non manca la carne a fuoco nel raccontare cosa accaduto ai naufraghi vip del reality. La puntata del lunedì sera è stato il momento per la prima eleminazione al televoto ma anche per una squalifica, con il modello Andrea Marcaccini che ha dovuto riprendere armi e bagagli e tornare in Italia.

Dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi Daniela De Jesus, ex finanzati di Marcaccini, ha rilasciato un’intervista al veleno contro il modello accusandolo di stalking e violenze, vicenda per ae quale c’è una denuncia in corso. La Marcuzzi visibilmente adirata per la cosa, ha preso in disparte Marcaccini accusandolo di aver tenuto nascosto la vicenda in sede di provino. Così per il bell’indossatore è arrivata la squalifica dall’Isola dei Famosi, con buona pace per  le tante fan che non aspettavano altro che vedere il sex symbol in spiaggia.

Isola dei Famosi: Dayane Mello eliminata

Oltre alla squalifica di Marcaccini, nella puntata di lunedì c’è stata anche la prima eleminazione al televoto nell’Isola dei Famosi 2017. Sulla graticola c’erano l’ex prezzemolina della TV Samantha De Grenet e la modella brasiliana Dayana Mello. Una sfida tra due delle bellissime dell’Isola che si è giocata sul filo dell’ultimo voto. Alla fine ad essere eliminata è stata la Mello, con il 53% dei telespettatori votanti che hanno decretato l’uscita della modella carioca che così saluta anche lei l’Isola.

Con l’eliminazione di Dayane Mello anche il pubblico maschile ha ben che rammaricarsi. Anche se i più maligni hanno più volte ipotizzato un ricorso al filler per migliorare le labbra, la modella brasiliana nella sua settimana di permanenza in Honduras ha sfoggiato un bikini veramente da brividi. Curve da urlo che però non le hanno evitato l’eliminazione al cospetto di un’altra bellissima con Samantha De Grenet, che ha superato le incomprensioni con Nathalie Caldonazzo, amica e naufraga anche lei.

La De Grenet era convinta che l’amica Nathalie l’avesse tradita nominandala subito, ma poi è stata la stessa Marcuzzi a fugare i dubbi della bella Samantha rivelandole che la Caldonazzo non l’aveva “tradita”. La lunga amicizia quindi non è rischio, al momento. Essendoci stata la squalifica di Marcaccini non c’è stato bisogno quindi di altre nomination. Tutti i naufraghi quindi sono salvi per questa settimana, aspetando nuovi colpi di scena e novità che, come la storia dell’Isola dei Famosi ci ha insegnato, sempre sempre dietro l’angolo anche perché altrimenti lo share crolla.

TAG: , ,