Articolo
Testo articolo principale

Pubblicata la graduatoria per la borsa lavoro riservata agli Over 30 Ascoli relativa al territorio provinciale. A renderlo noto è la Provincia di Ascoli Piceno che, con un comunicato stampa, ha annunciato la pubblicazione della graduatoria.

Il bando per le borse lavoro

Il bando per le borse lavoro era rivolto agli over 30 Ascoli, nell’ambito delle misure finanziate con le risorse comunitarie del Fondo Sociale Europeo riguardante la programmazione 2014-20; sono in tutto 147 le persone nella graduatoria delle borse lavoro che potranno beneficiare di questa esperienza formativa e di reinserimento lavorativo, della durata di 6 mesi, all’interno di aziende del territorio o in studi professionali. Come noto, si tratta di una misura finanziata con risorse comunitarie del Fondo Sociale Europeo riguardante la Programmazione 2014-20.

La graduatoria borsa lavoro “Over 30”

La graduatoria borsa lavoro può essere consultata sul sito della Regione Marche o su quello della Provincia di Ascoli Piceno nell’apposita sezione dedicata alla formazione e al lavoro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego.

TAG: , , , ,