Articolo
Testo articolo principale

Antonio Sorgentone approda al Circolo Sportivo Fondazione Carisap con “Let’s Boggie Tonight”, una serata di musica travolgente a ritmo di Rock&Roll, boogie e swing. Considerato tra i migliori nel suo genere in Italia, Antonio Sorgentone nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Grazie al suo carisma e al suo virtuosismo conquista tutti i tipi di pubblico, annoverando più di 600 concerti in tutta Europa.

Con Sorgentone al Green Park

Sabato 4 marzo alle 20.30 c’è in programma una cena e un concerto da non perdere con il poliedrico artista. Gli chef del Green Park, per l’occasione, proporranno come antipasti un tagliere di affettati nostrani, formaggi e marmellatine accompagnati da focaccia aromatizzata al rosmarino,  cestino di fritti (zucchine, chips di patate e olive), per primo gnocchetti zucchine, pomodorini e guanciale e per finire pizze deluxe  (prenotazione obbligatoria).

Le serate al circolo

Gli eventi al Circolo Sportivo Fondazione Carisap continuano con i festeggiamenti per la giornata dedicata alla donna. L’8 marzo alle 20.30, in calendario la serata dedicata agli anni ’70 – ’80 e  ’90. Il Talent Karaoke, con l’animazione musicale di Max Febo, vedrà le ospiti del Green Park, adeguatamente abbigliate, interpretare il proprio cantante preferito. Alla fine della serata sarà premiata la performance migliore. È quindi gradito l’abbigliamento a tema (con parrucche, occhiali e accessori) e sarà necessario comunicare prima della cena quale sarà la canzone che si vorrà interpretare. Infine, a tutte le ospiti sarà consegnato un buono gratuito per un trattamento viso personalizzato.