Articolo
Testo articolo principale
Per velocizzare la notifica delle schede FAST, delle schede Ae.D.E.S. e di tutti gli atti comunali connessi, l’Amministrazione ha invitato la cittadinanza ad attenersi a precise istruzioni. 

Cosa deve fare il cittadino

I proprietari degli edifici unifamiliari e i rappresentanti, uno per edificio, degli edifici plurifamiliari e/o condominiali che hanno già avuto la visita delle squadre FAST e Ae.D.E.S., possono presentarsi all’Unità Operativa Autonoma Assistenza Sisma Viale Vellei 16 e successivamente possono ritirare le schede stesse ove ricorra uno dei seguenti casi:
schede con esito di danno, relative a edifici con ordinanze già emesse e di contenuto conforme alla scheda; schede con esito di “edificio agibile”.

Per il ritiro delle schede

Per il ritiro delle schede, i suddetti richiedenti dovranno firmare per ricevuta, esibendo il proprio documento d’identità e presentando le deleghe scritte di tutti i comproprietari/condomini interessati, accompagnate da fotocopie dei documenti d’identità di questi ultimi. Sarà consegnato loro anche un foglio di avvertenze relativo: agli adempimenti da porre in atto e relative scadenze, nel caso di referto di danno o alle modalità di eventuale ricorso contro il referto di “edificio agibile”.
TAG: , , ,