Articolo
Testo articolo principale

Controlli a tappeto della Polizia. Sequestro di droga, segnalazione di un giovane e denuncia di un rumeno per guida in stato di ebbrezza, questo è il risultato dell’operazione di controllo sulle strade condotta dalla Polizia di Stato nell’ambito dell’attività di prevenzione che ha riguardato sia la zona centrale del capoluogo che le aree limitrofe soprattutto verso la vallata.

Beccata la dose nascosta

Durante un controllo in viale dell’Indipendenza, gli agenti hanno fermato un uomo che alla richiesta dei documenti si è mostrato molto nervoso spingendoli a un più accurato controllo presso gli uffici della centrale. Qui l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di stupefacente, probabilmente destinata ad uso personale, nascosta nelle parti intime.

Ubriaco alla guida

Lungo la Vallata, durante un posto di blocco a Spinetoli, la Polizia ha fermato un’auto con targa bulgara con a bordo un cittadino rumeno risultato positivo all’alcoltest. Il tasso alcolemico era superiore a 1,5 grammi per litro, per cui si è proceduto ai sensi dell’art 186 comma 9 alla sospensione della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà del trasgressore.

TAG: ,