Articolo
Testo articolo principale

Venerdì 28 e sabato 29 Aprile il teatro Ventidio Basso si prepara ad accogliere tacchi, calze a rete, riso, giornali, acqua, guanti e rossetto con Rocky Horror Show. Chi arriva? Il Dottor Frank ‘N Furter con la sua eclettica personalità, i suoi modi conturbanti e il suo estro geniale, ovviamente accompagnato dal fido maggiordomo Riff Raff e da sua sorella Magenta, oltre alla sua bellissima creatura, Rocky.

Rocky Transilvani

La compagnia ascolana Fly Communications lancia la sfida a diffidenza e pregiudizi riproponendo, a tre anni di distanza dalla prima produzione, un nuovo Rocky Horror Show. Cast rinnovato, scenografie curate nei minimi dettagli e un elemento senza precedenti per il teatro cittadino: l’interattività!

Interattività Rocky

Il pubblico infatti potrà acquistare il mostruoso “Kit” contenente oggetti da usare durante lo spettacolo in contemporanea con gli attori. Basterà seguire le indicazioni che arriveranno dal palco e lasciarsi prendere dalla frenesia “transilvana” per vivere un’esperienza teatrale unica.

interattività rocky 2

Per avere un assaggio del musical, dei suoi personaggi e delle sue atmosfere, alcune strane creature si aggireranno per Piazza del Popolo nella giornata di sabato 15 Aprile. Non perdetevele! Potrete scattare foto, conoscere alcuni degli attori e inoltre verranno messi in palio un biglietto per lo show tramite un’estrazione.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatri Ventidio Basso (Piazza del popolo – 0736/298770). Per restare sempre aggiornati seguite la pagina facebook FLY COMMUNICATIONS.