Articolo
Testo articolo principale

Sito Ascoli Picchio, il futuro è già qui. Infatti, nel pomeriggio, è stato presentato il nuovo portale web della squadra bianconera. L’indirizzo è lo stesso (www.ascolipicchio.com) ed è già online. Hanno partecipato alla presentazione l’amministratore unico Andrea Cardinaletti, il direttore sportivo Cristiano Giaretta, la signora Marisa Bellini e coloro che hanno lavorato attivamente a questa novita’. Si tratta dell’addetto stampa Valeria Lolli, e di Stefano e Roberto Alesiani e Federico Di Benedetto della Yuma Comunicazione. 

Sito Ascoli Picchio: Cardinaletti e lo staff illustrano le tante novità

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo sito internet dell’Ascoli Picchio – afferma l’amministratore unico Andrea Cardinaletti -. Questo è il nostro punto di partenza. Il portale web in questione dovrà rappresentare l’anima della nostra società e del nostro progetto. Un sito che sarà continuamente aggiornato. Ci teniamo a portare avanti gli impegni. Oggi è un momento importante. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa novità, e quindi l’addetto stampa Valeria Lolli, Stefano e Roberto Alesiani e Federico Di Benedetto della Yuma Comunicazione”.

“Dopo tre anni era necessario un cambiamento – spiega l’addetta stampa Valeria Lolli e il team della Yuma Comunicazione -. Un sito più al passo con le nuove tendenze del momento. Rispetto alla precedente versione, questo portale sarà più incentrato sui video. Prima erano le foto protagoniste.  All’interno della Sezione squadra rosa, andando con il mouse sui vari giocatori sarà posibile vedere loro stessi in movimento. Di ogni atleta ci sarà anche la carriera e il profilo personale, comprese le curiosità.

Ci saranno tante nuove sezioni. Inoltre saranno presenti le pagina dedicate a Francesco Bellini (Patron)e  a Cardinaletti (amministratore unico). Saranno incrementate le informazioni sulla home page. Arricchita anche la sezione settore giovanili (tutti i risultati, squadre e news). Verranno separate le notizie della prima squadra e quelle del settore giovanile. Altra novità è rappresentata dalle breaking news, poste nella fascia gialla in alto. Le foto del sito saranno le stesse su Facebook mentre i video di YouTube saranno i medesimi caricati presenti sul sito.  L’indirizzo del sito rimane lo stesso e quindi www.ascolipicchio.com. Quando sarà attivo? Da stasera. Tra un mese circa inoltre sarà disponibile un’app per tutte le piattaforme (Andorid, Ios) che favorirà ancor di più l’interattività con i tifosi”.

Latina Ascoli: solo 400 posti per i tifosi ospiti

L’amministratore Cardinaletti ne ha approfittato per fare il punto sulla presenza della tifoseria bianconera nella prossima trasferta a Latina. ” E’ chiaro che dopo l’exploit di ieri contro l’Avellino, i nostri tifosi vogliano essere presenti in massa nel Lazio. Lo stadio Francioni di Latina non ha una tribuna ospiti. Parlerò domani con l’ osservatorio per cercare di far aumentare la capienza. Al momento ci sarebbe posto per 400 tifosi ospiti. Si tratta del numero massimo stabilito dalla società pontina per ogni squadra e per tutto il campionato. Personalmente non mi aspetto purtroppo novità”.

TAG: , , , , ,