Articolo
Testo articolo principale

Uomini e donne per quest’anno termina qui e anche le scelte dei tronisti sono arrivate, come sempre, alla fase finale. Tra troni classici e troni senior, anche per quest’anno la striscia quotidiana guidata da Maria de Filippi va in vacanza per riprendere poi a settembre. 

Una stagione di lacrime, amori, avventure e fiato sospeso, che si è conclusa con tutte le scelte dei tronisti.

La scelta di Rosa Perrotta

La fase finale si è conclusa con la scelta della tronista Rosa Perrotta e la consueta tristezza dei telespettatori in vista di un’estate senza belle ragazze e bellocci in tv, è stata quanto meno allietata dall’annuncio di una delle autrici del programma Raffaella Mennoia su Instagram, annunciando sorprese per la prossima settimana.

Finale al cardiopalma quindi, dopo la scelta della tronista Rosa Perrotta che ha letteralmente sorpreso i telespettatori. Se tutti avrebbero scommesso su Alex Adinolfi, che pareva il grande favorito dalla tronista, alla fine la bellissima Rosa – che di certo non ha bisogno di filler o ritocchini – ha optato per Pietro Tartaglione.

Trono Classico news: ci saranno due nuove puntate speciali

La sorpresa annunciata da Raffaella Mennoia sembra essere riferita a ben due puntate speciali del trono classico di ”Uomini e donne [VIDEO]”.

 Tutte le scelte dei tronisti, due puntate speciali

Sono state annunciate due puntate speciali proprio sulle scelte dei tronisti di Uomini e Donne, vale a dire Luca Onestini e Rosa Perrotta.

Naturalmente, le fedelissime del programma della De Filippi si aspettano di ritrovare nelle due puntate anche le coppie che si sono formate durante l’anno. Non resta che aspettare e stare a guardare.

TAG: , ,