Articolo
Testo articolo principale

Che guerra sia: Belen contro Virginia Raffaele. Un rapporto che ha sempre viaggiato tra amore e odio e che oggi, dopo le ultime imitazioni della Raffaele nel suo programma tv su Rai 2 si è trasformato in una vera e proprio dichiarazione di guerra di Belen Rodriguez.

“Facciamo che io ero” è il programma della Raffaele che va in onda sul secondo canale della Rai, in cui l’imitatrice prende in giro moltissimi personaggi famosi del mondo della televisione, della moda e della politica. Spesso Belen è una delle star più imitate da Virginia. 

Belen contro Virginia Raffaele

Ma cosa, esattamente, ha fatto perdere davvero le staffe alla bellissima Belen? Perché mai dovrebbe temere un’imitazione? La bella Belen non ha nulla da temere, quando si parla di bellezza e filler e in realtà fino a un anno fa la Rodriguez si era espressa in modo molto positivo su Virginia Raffaele, storcendo un po’ il naso soltanto sull’enfasi che l’imitatrice aveva dato a una vena un po’ superficiale della show girl. Oggi però non ci sta più e Belen arriva a dire che la Raffaele sta esagerando. 

La comica romana, infatti, secondo Belen starebbe addirittura sfruttando la sua immagine per mettersi in mostra con una certa volgarità. In più, secondo l’argentina l’imitatrice è noiosa e sempre uguale a sé stessa e ritiene il tipo di imitazione un’offesa alle donne.

In particolare, sarebbe stata una puntata nello specifico a indignare Belen contro Virginia Raffaele: quando, cioè, la comica avrebbe menzionato dei video hot finiti sul web, chiaro riferimento – sempre secondo Belen, alla modella argentina “vittima” di un video finito online per colpa di un ex findanzato. Un episodio che ha causato un forte malessere nella show girl e che la Raffaele non avrebbe dovuto ricordare in prima serata. 

Ora Virginia come risponderà a Belen? Non resta che seguirla in tv!

TAG: , , ,