Articolo
Testo articolo principale

Estate Fly, pronti, partenza, via! La Fly Communications non si ferma mai e questa estate Fly prevede un impegno triplo tra attività di animazione in soggiorni estivi, serate di musical e il progetto Fly To.

animazione estiva fly

Saranno 7 gli operatori Fly Communications impegnati come capi animatori nei soggiorni Giocamondo in tutti il territorio italiano. La sinergia tra le due realtà capitanate da Christian Mosca e Stefano De Angelis si capitalizza a Viterbo con il soggiorno “Talent e musical”, a Castrocaro con i talent canori e il campo a tema “Sherlock Holmes”, a Pinzolo con Harry Potter e le “Olimpiadi dei supereroi” e a Silvi Marina con la Street Art.

A lavorare per la Fly Communications non saranno solo membri dell’associazione ma anche ragazzi esterni opportunamente selezionati per queste esperienze di crescita e responsabilità.

Progetto Fly to

Secondo impegno saranno le serate presso lo chalet Americo di San Benedetto del Tronto dove i performer Fly torneranno in scena per il secondo anno con due adattamenti dei celebri musical “Mamma Mia” e “Hakuna Matata”.

Infine il 13 Agosto, 8 viaggiatori partiranno alla volta del Sud Africa per un viaggio di 15 giorni tra safari, visite guidate e l’esperienza formativa all’interno del Saint Peter’s College di Joannesburg.

Un’estate piena e ricca di eventi che potrete seguire grazie agli account social e al sito internet www.flycommunications.it

TAG: , ,