Articolo
Testo articolo principale

Malibu? Copacabana? Rimini? Lloret de Mar? Macché, quest’anno la spiaggia più trendy si trova ad Ascoli Piceno. In piazza del Popolo, per la precisione. Il salotto buono ascolano, infatti, il 24 giugno si trasformerà grazie all’arrivo del City Beach, una grande serata di musica e divertimento immersi tra palme e sabbia, un aperitivo “scenografato” al chiaro di luna per una inedita prima volta tra le cento torri. 

La City Beach in piazza del Popolo

A organizzare il tutto è la Mad Events grazie al main sponsor Sabelli ed al patrocinio del Comune, nonché alla collaborazione di WAP (associazione che riunisce oltre 100 attività commerciali del centro storico). Dalle 20 in poi, spazio al grande happy hour a cielo aperto, che vanta dalla sua una serie di interessanti caratteristiche: in primis, appunto, la scenografia scelta per l’occasione, che richiamerà l’estate ed il mare nella sua sfaccettatura più glamour, tra dj-set, musica e show. Due oasi attrezzate, un campo da beach volley, una serie di sagomati per le foto e le postazioni per i due deejay che animeranno la serata: Francesco Fanini e Michele Tallè, i quali saranno affiancati, rispettivamente, dalle voci di Valerio Cappelli e Reny Love. Tante le sorprese in preparazione, tra cui una scenografia interattiva e centinaia di sacchetti di sabbia pronti a librarsi in cielo. Previsto anche uno spettacolo di pole dance dell’ASD Karis Danza di Grazia Castelli con le performer Isotta Ciccoianni e Chiara Massetti. Grande attenzione sarà riservata alla qualità cibo, grazie alla verve culinaria dello chef Davide Camaioni del Ristorante del Borgo, il quale proporrà una serie di stuzzichi di gran classe: si va dal sushi fino al cocktail di gamberi e al carpaccio di manzo, passando per la caprese, lo spiedino di frutta e il crostino al gorgonzola, ananas e peperoni.

Come partecipare

E’ bene specificare che ogni partecipante, al costo di 10 euro (in tre scatta la bottiglia) potrà degustare tutte e sei le portate e che i tavoli sono limitati quindi la prenotazione è vivamente consigliata. La prenotazione minima a tavolo è di 10 persone. Per informazioni è attivo il numero 388.1085220. 

TAG: , , ,