Articolo
Testo articolo principale

Venerdì 23 giugno a partire dalle ore 20.30 presso il nuovo Padiglione delle Feste del locale Mister OK, si terrà la cena solidale a favore dello IOM Ascoli Piceno Onlus, associazione che da oltre vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.

La cena solidale

In questi tempi di grandi mutamenti sociali ed economici, aggravati, nel nostro territorio, dai dolorosi eventi sismici, la nostra associazione è chiamata a rivalutare il suo intervento proprio alla luce di questi cambiamenti. Rimane invariata, anzi si vuole ancora di più incrementare, la qualità del servizio offerto ai malati oncologici e alle loro famiglie garantendo loro la miglior qualità e dignità di vita possibile. Unire le forze per chi ha bisogno. Questo è l’obiettivo degli amici dello IOM di Ascoli che opera con grande impegno e risultati lusinghieri. Ma ogni attività, anche quella umanitaria, necessita di un sostegno economico e quando questo comincia a mancare occorre inventarsi tutte le opportunità per raccoglierne. Ecco perché la scelta di organizzare una cena di solidarietà, durante la quale sarà possibile conoscere la mission dello Iom e dunque sostenerla.

La serata prevede una cena curata dallo chef Davide Vitelli, allietata da un notevole cast artistico. Le musiche saranno della band Malarazza, formata da Raffaele Di Nicola voce, Febo Flora’ chitarra (lunga milizia con Pierangelo Bertoli), Marco Ghezzi tastiere (con Baldan Bembo e Bobby Solo), Lorenzo Polandri batteria (con bluesman americani in tutta Europa); le coreografie di Lucilla Seghetti; gli effetti speciali della Compagnia dei Folli; il disegno luci di Giorgio Morgese. Il costo della cena, che comprende antipasto, primo, secondo e contorno, dolce e frutta, è di € 25,00. Le prenotazioni devono pervenire entro mercoledì 21 giugno (Segreteria IOM Ascoli Piceno Onlus: 0736.358406 ( attiva dalle 9 alle 13) iom.ap@sanita.marche.it).

TAG: , ,