Articolo
Testo articolo principale

Torna Temptation Island, ma quali saranno le coppie dell’edizione 2017? Sei coppie in attesa di tradimenti ed emozioni al cardiopalma per una trasmissione che appassiona praticamente tutta l’Italia. Inizio fissato per il 26 giugno, con tanto di anticipazioni sulle coppie che parteciperanno al programma, ancora in attesa di ufficializzazione.

Anche l’edizione 2017 è attesissima, così come i fedelissimi di Temptation Island fremono per sapere chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa edizione. Tra coppie in crisi (già) e quelle in cerca di notorietà, anche quest’anno si preannunciano sorprese ed emozioni very hot.

Come al solito, a guidare il programma sarà Filippo Bisciglia nel corso delle sei puntate previste per quest’anno.

Ma vediamo chi saranno le coppie.

Temptation Island, anticipazioni sulle coppie

Sei coppie, dodici concorrenti per l’edizione 2017 che vivranno sull’isola della tentazione. L’amore e la fedeltà, come sempre, saranno messi alla prova da tentatrici e tentatori, e vedremo quindi chi saprà resistere al richiamo della seduzione. Come si dice: occhio non vede, cuore non duole. 

Una coppia arriva direttamente da Uomini e Donne, e si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. C’è chi li vuole già in crisi, sicuramente alla ricerca di un nuovo filler di notorietà.

Un’altra coppia è datata cinque anni ed è formata dai romani Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lei arriva direttamente da Uomini e Donne e partecipano alla trasmissione per dare una scossa alla relazione, vedremo come finirà.

La terza coppia è servita ed è formata dal rappresentante Antonio Lenti, e dalla studentessa Veronica Bagnoli. Il motivo di Temptation Island? Capire se lei riesce a “sopportare” il fatto che lui abbia già un passato importante alle spalle, con tanto di prole da una precedente relazione.

Quarta coppia, bene assortita, vede assieme il calciatore Nicola Panico e Sara Affi Fella, studentessa. Una relazione di vecchia data, cominciata quando la bella Sara aveva appena 16 anni. Ora, a ben 21 anni lei vuole mettere alla prova il suo grande amore. 

Penultima coppia, formata dal personal trainer Francesco Chiofalo e l’ex corteggiatrice di Maria de Filippi Selvaggia Roma (27 anni). Lei è super gelosa del suo istruttore e lui vuole cogliere l’occasione per dimostrarle che non ha nulla da temere. Speriamo sia davvero così. 

La sesta e ultima coppia è composta dal 26enne Ruben e dalla giovanissima Francesca. Lei ha dubbi su questo amore e lui vuole convincerla di essere la persona della sua vita. 

Temptation Island, chi sono i tentatori e le tentatrici

Eccoci ora alla parte davvero intrigante della trasmissione. I nomi dei diavoli tentatori dell’isola non sono ancora usciti ufficialmente, ma ci sono state diverse anticipazioni in merito. Tra le donne ci sono Carmen Rimauro e Simona Solimeno. Tra i belli e dannati invece figurano Camillo Agnello e Andrea Melchiorre.

Ne vedremo delle belle.

TAG: , ,