Articolo
Testo articolo principale

La casa editrice indipendente Historica edizioni in collaborazione con il sito Cultora indice il concorso letterario Racconti marchigiani. La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella regione Marche. L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa.

Come partecipare al concorso

Gli autori intenzionati a partecipare al concorso Racconti Marchigiani dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana. Possono partecipare al premio Racconti Marchigiani testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana. Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 20 settembre p.v. in formato word con nome, cognome, numero di telefono e nome del concorso al seguente indirizzo e-mail raccontimarchigiani@gmail.com.

Il premio

Gli autori che avranno redatto i racconti considerati di maggior interesse e qualità verranno premiati in un apposito evento organizzato nella regione Marche. I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica edizioni in libro che sarà disponibile nelle librerie marchigiane (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, nelle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online.

TAG: , ,