Articolo
Testo articolo principale

Conferenza programmatica sull’immigrazione a San Benedetto organizzata da Fratelli d’Italia. Presenti oltre al sindaco Pasqualino Piunti, al portavoce provinciale Marco Fioravanti e ai dirigenti locali, anche Francesco Acquaroli sindaco di Potenza Picena, Emanuele Prisco assessore Urbanistica del Comune di Perugia, Elena Leonardi e Giovanni Donzelli entrambi consiglieri regionali rispettivamente di Marche e Toscana, il responsabile nazionale Enti Locali Carlo Fidanza ed il responsabile organizzazione del partito Francesco Lollobrigida.

La testimonianza di un congolese

Inoltre è intervenuto Sylvain Renè Mbenza Miangoua, congolese ed esperto di immigrazione, che ha ribadito la volontà di essere al fianco di Fratelli d’Italia in questa battaglia di civiltà anche a difesa di tutti gli immigrati onesti che da anni sono in Italia e si sono integrati rispettando le tradizioni e la cultura del popolo italiano e pagando le tasse.

La conferenza di Fratelli d’Italia

Hanno ribadito i dirigenti di Fratelli d’Italia il ruolo di Giorgia Meloni nel cercare di bloccare lo Ius Soli e difendere il popolo italiano che nonostante le difficoltà economiche viene abbandonato dalle politiche del Governo a difesa dei potenti e il nostro obiettivo è di riaccendere il cuore delle persone perbene che vogliono difendere la propria storia e la propria cultura. Per anni Fratelli d’Italia ha sostenuto la necessità di bloccare le partenze dalla Libia, creare centri di smistamento in Africa, stroncare il business di ONG e coop. Ci tacciavano di essere populisti e invece ora tutta Europa, compresi Renzi, Gentiloni e Minniti, cerca di attuare timidamente quello che noi sosteniamo da sempre. “Come ogni anno San Benedetto rappresenta il luogo di confronto e di proposta di uno dei partiti in maggior crescita e che punta sul Piceno come modello di centro destra coerente a difesa della Patria e non delle poltrone”, ha concluso il portavoce provinciale Fdi Marco Fioravanti.

 
TAG: , , ,