Articolo
Testo articolo principale

Ecco che torna “Juttenizie, Ghiottonerie nel borgo”, l’evento enogastronomico che per tre domeniche consecutive animerà le strade del vecchio incasato grottammarese. A presentare l’iniziativa è l’associazione Paese Alto Grottammare che annuncia il via per domenica 27 agosto; gli appuntamenti successivi sono il 3 e il 10 settembre.

 

Juttenizie

Dalle ore 18, in poi, i presenti saranno invitati a seguire un percorso a tappe, che inebrierà i partecipanti di odori, sapori, suoni e bellezze da ammirare. Ma non è solo il senso del gusto a trovare il suo appagamento; infatti la permanenza delle persone sarà allietata dalla musica degli artisti del nostro territorio. La direzione artistica ha infatti voluto confermare il taglio di promozione delle eccellenze territoriali, anche sul piano culturale. Il tutto arricchito e incorniciato dalle bellezze architettoniche, storiche, artistiche e paesaggistiche proprie, di uno dei 100 borghi più belli d’Italia.

 

Info e contatti

I coupon d’ingresso alla manifestazione possono essere acquistati nei giorni stessi dell’evento direttamente al “Ghiotto Point”, sito nella nuova Piazza di Porta Maggiore, oppure sono disponibili presso Ceramiche Lì, vicolo del Torrione 2, Paese alto Grottammare o telefonando al numero 3476583298. Per ulteriori informazioni vista il sito www.juttenizie.com, sulla pagina facebook juttenìzie – Ghiottonerie nel Borgo o telefonando al 3805973459.

TAG: ,