Articolo
Testo articolo principale

Ormai è divenuto un must dell’estate marchigiana e non; evento unico, in una splendida cornice del centro storico delle cento torri. Si tratta dell Silent Party che si terrà sabato 26 agosto nel chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, a partire dalle 23,30. 

Come funziona il Silent Party

Ma come è possibile, in pieno centro abitato, ballare e divertirsi fino a tarda notte senza creare malumori? Semplice, perché alla base del Silent c’è un principio tanto semplice quanto efficace: tutti con la cuffia (wireless e luminosa), tre generi musicali diversi contemporaneamente in consolle (basta cliccare un tasto colorato sulle cuffie per selezionare il preferito) e silenzio in pista. Formula perfetta e molto seguita, soprattutto dai giovanissimi. 

Per la serata del 26 agosto è prevista la presenza dei deejay Francesco Fans Fanini (Revival dance), Michele Tallè (Tech house), Marini & Ferrara (Commercial, Reggaeton). Grazie alla collaborazione con Luberti Bus, è stato predisposto anche un servizio di bus navetta, con partenze da San Benedetto (info al 348.8299358). 

Il Silent è organizzato da Mad Events col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Per informazioni su biglietti e prevendite, si può contattare la stessa Mad Events al 388.1085220 (anche whatsapp). L’ingresso è al costo di 20 euro ed è comprensivo di cuffia e free drink; le prevendite si effettuano presso Renato Shoes e i punti vendita online Ciaotickets.

TAG: , , ,